Modena Volley - Ufficiali i numeri di maglia: Anderson vestirà la 1, a Bednorz lo storico 10!

Riparte lunedì la stagione di Modena Volley con il raduno ed i primi allenamenti dei gialloblù agli ordini dell’Assistant Coach Luca Cantagalli e dell’allenatore della Serie B Andrea Tomasini. Alle 9,30 presso il PalaPanini sarà presente anche Bartosz Bednorz, che non prenderà parte all’Europeo con la Polonia e si sottoporrà alle visite mediche per poi iniziare la preparazione dal lunedì successivo. Per i primi tre giorni i gialloblù faranno allenamento aerobico il pomeriggio sul campo de La Fratellanza di Modena in via Piazza, seguiti dal preparatore atletico Oscar Berti e dall’assistente allenatore e preparatore atletico Sebastian Carotti.

Le interviste coi media si terranno lunedì alle 10 sul campo del PalaPanini.

Inizia la stagione e sono ufficiali i numeri di maglia con cui giocheranno Superlega e Coppa Cev i ragazzi di Coach Giani. Matthew Anderson avrà il suo “storico” numero 1 con Bartosz Bednorz che indosserà il 10 che era sulle spalle in campo del “Bazooka” Luca Cantagalli, un vero e proprio simbolo per tutto il popolo gialloblù. Questa la lista completa: 1 Matthew Anderson, 2  Luis Elian Estrada Mazorra, 3 Nicola Iannelli, 5 Andrea Truocchio, 6 Giovanni Sanguinetti, 7 Salvatore Rossini, 8 Giulio Pinali, 9 Ivan Zaytsev, 10 Bartosz Bednorz, 11 Micah Christenson, 12 Maxwell Holt, 15 Elia Bossi, 16  Nicola Salsi, 18 Daniele Mazzone, 90 Denys Kaliberda

Valeria Violi

Valeria Violi

Modenese trapiantata in Romagna, appassionata di volley, ginnastica artistica e pattinaggio sul ghiaccio. Conduce una doppia vita: insegnante durante la settimana, aspirante giornalista sportiva nei weekend.

Condividi