Hockey - Symbol Amatori Modena 1945, mister Baraldi: “La nostra mentalità deve essere quella di fare risultato ovunque. Obiettivo playoff alla portata”

SYMBOL AMATORI MODENA 1945, INTERVISTA A MISTER MASSIMO BARALDI: “La nostra mentalità deve essere quella di fare risultato ovunque. Obiettivo? I playoff sono alla portata”

Il mister della Symbol Amatori Modena 1945 Massimo Baraldi ha fatto il punto della situazione in casa gialloblu: “In questo periodo lavoreremo tutti i giorni tranne la domenica e abbiamo in programma tante amichevoli, molte con squadre di A1. Sarà un mese intenso, dove ci confronteremo con formazioni di alto livello per farci poi trovare pronti all’inizio del campionato. Il debutto sarà ostico perché Bassano è una squadra forte che ha anche migliorato il suo organico. La nostra mentalità, però, deve essere quella di entrare in campo per fare risultato ovunque perciò mi aspetto una atteggiamento positivo sia in casa che in trasferta. Quest’anno, avendo migliorato la qualità della rosa, l’obiettivo è quello di fare meglio dell’anno scorso e soprattutto centrare i playoff, che sono alla nostra portata”.

Condividi