Pallavolo Anderlini, Conad sostiene lo sport: per il quarto anno insieme ai piccoli di Minivolley e Pallandia

Siamo lieti di annunciare che per il quarto anno consecutivo Conad scende in campo accanto alla Scuola di Pallavolo per sostenere lo sport, in particolare quello dei piccoli atleti del Minivolley e di Pallandia!

Consapevoli dell’importanza ed il valore etico che assume la dimensione sportiva per ogni cittadino, sia per aspetti legati ad uno stile di vita salutare sia per il suo carattere ricreativo, Conad e IperConad vogliono rendere concreto il proprio contributo con un’offerta speciale dedicata ai tesserati Scuola di Pallavolo Anderlini che si iscriveranno ai corsi di Minivolley e Pallandia: buoni sconto del valore di ? 4 su una spesa minima di ? 50. I buoni saranno distribuiti agli iscritti presso la segreteria delle tre diverse sedi della Scuola di Pallavolo (Palanderlini per Modena, Ist. Baggi per Sassuolo, Palazzetto dello Sport per Serramazzoni) contestualmente all’iscrizione e al pagamento della quota.

Dettagli per l’uso
I buoni sono utilizzabili fino al 31 maggio 2020 nei supermercati di Modena e Provincia che aderiscono all’iniziativa e presso l’IperConad. I buoni sono utilizzabili sulla spesa, ad esclusione dei prodotti già in promozione, e non sono cumulabili tra di loro né con altri buoni sconto sulla spesa o su singoli reparti. Il buono è applicabile su una spesa minima di 50 euro ad esclusione di ricariche telefoniche, biglietti e abbonamenti autobus, quotidiani e riviste, farmaci senza ricetta, reparto ottico, libri, libri di testo e altre merceologie previste per legge. Il buono è utilizzabile solo con Carta Insieme. Se non si possiede Carta Insieme, è possibile richiederla al box informazioni, è gratuita ed è utilizzabile da subito. La Scuola di Pallavolo desidera ringraziare Conad, che per quarto anno consecutivo ha scelto di supportare le famiglie del mondo Anderlini.

Condividi