Hockey - Symbol Amatori Modena 1945, Filippo De Tommaso: “Abbiamo importanti obiettivi da raggiungere, ma bisogna iniziare con umiltà”

SYMBOL AMATORI MODENA 1945, INTERVISTA A FILIPPO DE TOMMASO: “Il gruppo è unito. Abbiamo importanti obiettivi da raggiungere, ma bisogna iniziare con umiltà”

Filippo De Tommaso, uno dei protagonisti della scorsa stagione che con le sue reti ha trascinato alla salvezza la Symbol Amatori Modena 1945, anche quest’anno vestirà la maglia gialloblu. Queste le sue dichiarazioni, dopo i primi allenamenti stagionali: “Sono molto entusiasta per questo nuovo anno. Sia io che la squadra, abbiamo voglia di fare bene e se continuiamo con questo passo e questa voglia ci toglieremo delle soddisfazioni. Vedo una squadra unita, un gruppo di ragazzi che vuole raggiungere un obiettivo comune e questo è molto importante. La rosa è ottima, abbiamo obiettivi importanti da raggiungere, ma bisogna iniziare con umiltà e pensare a partita dopo partita. L’anno scorso è mancato il senso di responsabilità, magari prendendosi le proprie colpe in certi momenti. Personalmente, è stata comunque un’annata positiva anche se non mi accontento e penso si possa migliorare molto e contribuire aiutando la squadra con ancora più gol”.

Condividi