Hockey - Symbol Amatori Modena 1945, Moncalieri e Ligabue: “Siamo un bel gruppo, abbiamo voglia di crescere e migliorare”

SYMBOL AMATORI MODENA 1945, INTERVISTA AI GIOVANI LUCA MONCALIERI E DAVIDE LIGABUE: “Siamo un bel gruppo e abbiamo voglia di crescere e migliorare”

Il portiere Luca Moncalieri e Davide Ligabue, promosso dalle giovanili gialloblu, sono i due ragazzi più giovani della rosa della Symbol Amatori Modena 1945 e, in vista del debutto in campionato, hanno espresso il loro pensiero. “E’ iniziata la stagione – afferma Moncalieri -, stiamo lavorando bene in allenamento e dobbiamo continuare su questa strada per debuttare al meglio in campionato. Siamo un bel gruppo, unito e voglioso di ottenere risultati importanti. Sarà un campionato molto duro, ma l’obiettivo è vincere e disputare una stagione di alto livello. Dal punto di vista personale, spero di poter crescere e migliorare ancora. Il rapporto con gli altri portieri? Con Fabio Errico mi trovo bene, entrambi diamo il massimo durante gli allenamenti”. “Con la squadra mi sto trovando bene – prosegue Ligabue -, non vediamo l’ora di debuttare in campionato. Stiamo ascoltando le indicazioni di mister Baraldi, cercheremo di riportare in pista le sue idee di gioco e di dare il massimo in ogni partita. Obiettivi? Sono il più piccolo e mi alleno sempre con grinta e determinazione per crescere insieme alla squadra”.

Condividi