Foto Modena Fc 2018

Modena Fc, gialloblù in visita alla Kerakoll

Il Modena al gran completo ha visitato quest’oggi la sede della Kerakoll a Sassuolo. Una mattinata speciale per squadra e staff tecnico, accolti con gioia dal presidente gialloblù e padrone di casa Romano Sghedoni: “E’ stato un giorno diverso e piacevolissimo. I ragazzi sono intelligenti, spero che qua abbiano appreso qualcosa di buono. Il momento della squadra? Siamo in linea con il nostro obiettivo di disputare un campionato tranquillo. La sconfitta contro il Sudtirol deve far aumentare la voglia di riscatto in vista della prossima gara con l’Arzignano”.

La visita è stata fortemente voluta da mister Zironelli, speranzoso di poter ripetere in futuro un momento così importante: “Una bella mattina, utile per capire le nostre origini e per fare gruppo. Siamo contenti di essere in orbita Kerakoll, azienda che ci sostiene insieme a quelle di Paolo Galassini e Gian Lauro Morselli”.

“Ho visto i ragazzi molto attenti – afferma il dg Cesati -, tutti quanti si sono dimostrati interessati alla realtà in cui ho lavorato tanti anni. Kerakoll e il Modena F.C. hanno fatto squadra condividendo questa bella mattinata”.

Federico Sabattini

Federico Sabattini

Federico Sabattini, nato a Modena nel '94. Iscritto all'elenco dei giornalisti pubblicisti. Vicedirettore di ParlandodiSport.it, segue le realtà sportive di Modena, Carpi e Sassuolo. Collaborazioni occasionali con "TV Qui". Precedentemente ha scritto anche per i portali "I am Calcio" e Mondo Calcio.

Condividi