Modena Volley - Presentata la partneship con TEC Eurolab

Si è tenuta stamattina presso la sala stampa del PalaPanini la presentazione della partnership tra Modena Volley e TEC Eurolab, jersey sponsor della squadra gialloblù. A seguire le dichiarazioni della mattinata alla quale hanno preso parte il Dg di Modena Volley Andrea Sartoretti, Paolo Moscatti, Presidente TEC Eurolab, Maria Fabbri, responsabile comunicazione e marketing TEC Eurolab, l’Head Coach Andrea Giani e Luis Elian Estrada Mazorra.

Paolo Moscatti, Presidente TEC Eurolab“I valori che ci legano a Modena Volley sono importanti e condivisi, c’è una grande analogia tra il lavoro di team nella pallavolo e quello in azienda, noi dobbiamo andare però oltre a questo, dobbiamo sfruttare questa bellissima partnership non accontentandoci del nome di Tec Eurolab sulla maglia da gioco, che è già grande motivo di orgoglio. Faremo tante cose insieme, valorizzando la nostra azienda, contribuendo a valorizzare lo stupendo team di Modena Volley, possiamo e dobbiamo fare tanta strada insieme”.

#ModenaVolley, presentazione partnership #TecEurolab: le parole del presidente Paolo #Moscatti

Geplaatst door parlandodisport.it op Donderdag 10 oktober 2019

Maria Fabbri, responsabile comunicazione e marketing TEC Eurolab“Abbiamo scelto di continuare a sostenere Modena Volley perché ritroviamo nella pallavolo lo sport che rappresenta la nostra società e la nostra organizzazione. TEC Eurolab nel suo campo mira all’eccellenza e per quello non potevamo che legarci alla grande famiglia di Modena Volley che con i suoi campioni ha portato Modena all’eccellenza, in ambito sportivo e non solo”.

#ModenaVolley, conferenza stampa partnership #TecEurolab: presenti il dg #Sartoretti, Paolo #Moscatti (presidente TecEurolab), Maria #Fabbri (responsabile marketing e comunicazione TecEurolab), coach #Giani e Luis Estrada #Mazorra! 💪🏐💛💙

Geplaatst door parlandodisport.it op Donderdag 10 oktober 2019

Condividi