Arzignano-Modena 1-1, la delusione di Gagno e Tulissi: “Non ci aspettavamo una prestazione così negativa, dobbiamo fare di più”

Postpartita Arzignano-Modena

Riccardo Gagno: “Ci aspettavamo sicuramente una prestazione migliore. Nel primo tempo abbiamo sofferto parecchio, siamo dispiaciuti di aver portato a casa solamente un punto. Andiamo avanti con ottimismo, preparandoci al meglio per la prossima partita ed entrando in campo con uno spirito diverso. I cambi hanno dato comunque una sveglia alla squadra, ma potevamo fare molto di più. Non basta la parata o la giocata del singolo, serve aiutarsi tutti insieme e fare punti. Sono convinto che contro la Fermana faremo una grande prestazione”.

Tiziano Tulissi: “Eravamo arrivati qua per vincere, ma a volte può capitare di avere delle difficoltà. Abbiamo giocato su un campo brutto che ci ha limitato, soprattutto nel primo tempo. Siamo molto dispiaciuti perché volevamo la vittoria, ora testa bassa e pedalare lavorando in settimana per correggere gli errori commessi. Dobbiamo dare di più, non ci aspettavamo una prestazione così negativa nei primi quarantacinque minuti”.

Federico Sabattini

Federico Sabattini

Federico Sabattini, nato a Modena nel '94. Iscritto all'elenco dei giornalisti pubblicisti. Vicedirettore di ParlandodiSport.it, segue le realtà sportive di Modena, Carpi e Sassuolo. Collaborazioni occasionali con "TV Qui". Precedentemente ha scritto anche per i portali "I am Calcio" e Mondo Calcio.

Condividi