Foto Emmanuele Ciancaglini

Modena Fc, mister Zironelli: "Ho avuto una reazione sbagliata, ora dobbiamo restare uniti per centrare i nostri obiettivi"

Il Modena ha ripreso oggi pomeriggio gli allenamenti a Marzaglia in vista del match casalingo di lunedì sera contro la Fermana. Assente il solo Spagnoli, mentre Zaro ha svolto lavoro differenziato. La squadra proseguirà domani la preparazione con una doppia seduta. Oltre al dg Cesati e al ds Salvatori, era presente anche il presidente canarino Romano Sghedoni. Tramite il proprio sito ufficiale, il club gialloblù ha riportato le dichiarazioni di mister Zironelli a seguito del confronto avuto in mattinata con la società e nel pomeriggio con la squadra: “Ho avuto una reazione sbagliata, ho parlato di pancia e dovevo essere razionale. Quando vado a giocare a Vicenza, con la mia squadra ho sempre aspettative molto piu alte rispetto alle altre gare, qui a Modena sento ancora di più il senso di appartenenza. Questa mattina ci siamo incontrati con la società e nell’appuntamento ho dato spiegazioni e risposte sull’accaduto perché il responsabile sono io. La prestazione fatta dal Modena con l’Arzignano è colpa mia e ne sono l’unico responsabile. Al termine del match ho agito d’impulso, preso dalla rabbia, con tutto il rispetto per gli avversari ero deluso dal non aver vinto l’incontro. Tutti insieme dobbiamo stare uniti per centrare gli obiettivi del nostro club”.

Federico Sabattini

Federico Sabattini

Federico Sabattini, nato a Modena nel '94. Iscritto all'elenco dei giornalisti pubblicisti. Vicedirettore di ParlandodiSport.it, segue le realtà sportive di Modena, Carpi e Sassuolo. Collaborazioni occasionali con "TV Qui". Precedentemente ha scritto anche per i portali "I am Calcio" e Mondo Calcio.

Condividi