Credits Modena Volley

Modena Volley - Nuova partneship con NC arredamenti, l'incontro tra due eccellenze

La scelta di sponsorizzare Modena Volley – spiegano Luca e Paolo Cuoghi, titolari di NC Arredamenti-, deriva dalla nostra passione per lo sport ma anche, e soprattutto, per ciò che questa squadra rappresenta: l’eccellenza della pallavolo in Italia, quella stessa eccellenza che noi ricerchiamo tutti i giorni nel nostro lavoro, scegliendo i migliori brand d’arredamento italiani da offrire ai nostri clientiSiamo convinti che questa sponsorizzazione rappresenti un ottimo strumento di comunicazione per il nostro brand, in grado di trasmettere sul territorio, e non solo, i valori che ci guidano sin dal 1959. Cosa rappresenta Modena Volley per noi? Modenesi da generazioni abbiamo sempre sostenuto la nostra città e i suoi territori, per questo crediamo che questa nuova avventura in collaborazione con la società gialloblù possa rappresentare un’ efficace sostegno al nostro stesso territorio e alle sue eccellenze”.

 

Company profile

NC Arredamenti, fondata da Cuoghi Nerio nel 1959, è tutt’ora presente a Modena con i suoi figli, un team giovane ma con tanta esperienza che ha ancora voglia di stupire con proposte di arredamento contemporanee e di design, sempre mettendo al centro il cliente e i suoi bisogni. Per questo propone un’offerta di servizi completa, dal rilievo di misure dell’ambiente da arredare, passando per la progettazione degli spazi fino all’installazione e all’assistenza post vendita

Valeria Violi

Valeria Violi

Modenese trapiantata in Romagna, appassionata di volley, ginnastica artistica e pattinaggio sul ghiaccio. Conduce una doppia vita: insegnante durante la settimana, aspirante giornalista sportiva nei weekend.

Condividi