Pallavolo Anderlini, presentate le due formazioni di serie B: le parole di Roberta Maioli e Roberto Bicego

A margine della presentazione ufficiale delle due Serie B della Scuola di Pallavolo Anderlini, hanno parlato l’allenatrice della serie B2 femminile Roberta Maioli e l’allenatore della serie B maschile Roberto Bicego.

“L’anno scorso abbiamo ottenuto risultati insperati – afferma Maioli -, giocandoci la promozione in B1 e disputando la Coppa Italia per la prima volta. E’ stata una stagione eccezionale, non sarà facile ripetersi ma daremo il massimo per farlo. Siamo un gruppo nuovo e giovane, l’obiettivo è disputare un ottimo campionato e far crescere le bimbe. Debutteremo a Siena, piazza in cui abbiamo conquistato i primi due punti stagionali”.

“In squadra, abbiamo ragazzi giovani che scalpitano, dal libero classe 2001 ad altri del ’98 o del 2000 – spiega Bicego -. E’ una linea obbligata per l’Anderlini, ma non è semplice farlo a livello maschile perché c’è un’altra società importante come Modena Volley a spartirsi il territorio. Avere in squadra tutti giocatori modenesi e cresciuti qui è già una grande soddisfazione, dovremo restare con i piedi per terra e affrontare al meglio il campionato. Mi auguro di avere un po’ della fortuna avuta qualche anno fa”.

#RaccontandolAnderliniTorna la nostra rubrica in cui vi raccontiamo tutta la grandissima realtà della Anderlini! 💛💙🎥 Nelle prime puntate abbiamo intervistato due grandi allenatori, oggi vi presentiamo le Serie B femminile e maschile dopo la splendida serata di ieri! 💪#ParlandodiVolley

Geplaatst door parlandodisport.it op Woensdag 16 oktober 2019

Condividi