Hockey - Symbol Amatori Modena 1945, mister Baraldi: "Dobbiamo continuare a lavorare, lottare e sudare per fare risultato"

SYMBOL AMATORI MODENA 1945, INTERVISTA A MISTER MASSIMO BARALDI: “Soddisfatto dal pareggio contro Grosseto. Dobbiamo continuare a lavorare, lottare e sudare per fare risultato”

Dopo due successi consecutivi, la Symbol Amatori Modena 1945 ha ottenuto un pareggio nella difficile trasferta di Grosseto. Il mister gialloblu Massimo Baraldi ha analizzato così la gara: “Sapevamo sarebbe stata una partita difficile contro una formazione di valore e ben messa in campo. Siamo stati bravi, per tre volte, a recuperare lo svantaggio. Il pareggio è giusto e sono soddisfatto, anche se abbiamo commesso errori che non avevamo fatto nelle prime giornate. Forse, sono dovuti all’importanza della partita e al fatto che abbiamo affrontato un ottimo avversario. Mi auguro di poter arrivare a fine stagione lottando prima per i playoff e poi per la promozione in Serie A1, ma il campionato è ancora molto lungo e difficile perché ci sono squadre che rispetto all’anno scorso si sono rinforzate. Noi dobbiamo continuare a lavorare e andare in campo sempre pronti a lottare e sudare per fare risultato”.

Condividi