Hockey - Symbol Amatori Modena 1945, Giampiero Capalbo: "Ci aspettavamo un inizio di campionato così positivo, dobbiamo continuare su questa strada"

SYMBOL AMATORI MODENA 1945, INTERVISTA A CAPITAN GIAMPIERO CAPALBO: “Ci aspettavamo un inizio di campionato così positivo e ora dobbiamo continuare su questa strada”

Giampiero Capalbo, capitano della Symbol Amatori Modena 1945, ha analizzato così il successo contro Sarzana: “Nel primo tempo non abbiamo fatto ciò che avevamo preparato in settimana. Purtroppo, un nostro piccolo limite è quello di non approcciare bene mentalmente le partite contro squadre che sulla carta sono meno forti di noi. Dovremo lavorare soprattutto su questo aspetto, cercando di migliorare. Durante l’intervallo, l’allenatore ci ha spronato e siamo riusciti a fare meglio portando a casa la vittoria. Ci aspettavamo un inizio di campionato così positivo, lo volevamo, e dobbiamo continuare su questa strada. L’ingresso in pista dei giovani Moncalieri, Ligabue e Giovannelli? Fa sicuramente piacere, è importante per i ragazzi e la società. Sono contento perché danno sempre il massimo sia in allenamento che in partita e anche loro hanno capito qual è l’obiettivo di quest’anno. Forte dei Marmi? In A2 non bisogna sottovalutare nessuno, serve sempre il massimo impegno”.

Condividi