"Giovani Gialloblu": seconda vittoria consecutiva per la Berretti. L'Under 17 batte la Feralpisalò e vola al primo posto

BERRETTI
MODENA-GUBBIO 2-0
Reti: 69′ Gobbi, 78′ Bojardi
Modena: Bianculli, Cinelli, Morandi, Palmieri, Gobbi, Cudini, Errichiello, Guerra, Bojardi, Vaccari, Cavoli; A disposizione: Maini, Merlino, Annovi, Frigieri, Pampaloni, Iossa, Iodice, Zouhri; All. Malverti
Gubbio: Masci, Fondacci, Bazurli, Gaia, Roscini, Sannipoli, Biagiotti, Pascolini, Battellini, Gherman, Sorbelli; A disposizione: Migni, Pelicci, Prudenzi, Giuliani, Tosti, Pireucci, Rossi, Di Siano, Bacchi; All. Bazzucchi

Secondo successo consecutivo per la Berretti di mister Roby Malverti che batte con un netto 2-0, maturato nella ripresa con le reti di Gobbi e Bojardi, il Gubbio. I gialloblu, che nel prossimo turno saranno ospiti del fanalino di coda Vis Pesaro, salgono al sesto posto in classifica a quota 10 punti.

 

ALLIEVI UNDER 17
MODENA-FERALPISALO’ 1-0
Reti: Mordini
La compagine guidata da mister Marco Bernabei vince, di misura, contro la Feralpisalò e aggancia il Vicenza (fermato sul pareggio dall’Albinoleffe) al primo posto in classifica. Da segnalare che, nella formazione, ospite era presente come collaboratore tecnico l’ex gialloblu Alex Pinardi. I canarini nel prossimo turno, in programma domenica 1 dicembre, saranno impegnati nel derby contro il Carpi.

 

GIOVANISSIMI UNDER 15
MODENA-FERALPISALO’ 1-1
Reti: Spaggiari (M), Gatti (F)
I gialloblu guidati da Edoardo Piccinini impattano (1-1), in uno scontro valido per le zone nobili della classifica, contro la Feralpisalò. Il Modena, a segno con Spaggiari, resta al quarto posto in classifica ad una lunghezza dai leoni del Garda, a due punti dal Padova e a quattro dalla capolista Carpi, che sarà il prossimo avversario dei canarini (gara in programma il 1° dicembre. Domenica prossima sosta per le Nazionali).

 

GIOVANISSIMI UNDER 14
MODENA-PARMA 0-6
Reti: Firmpong, Arcucci, Firmpong, Victor, Victor, Nicolosi
Pesante sconfitta contro il Parma per i 2006 di mister Massimo Pellegrini. La squadra canarina, all’undicesimo posto in classifica, dovrà subito rifarsi domenica prossima nel difficile derby contro il Bologna, formazione che si trova al secondo posto ad un punto dalla vetta occupata dal Sassuolo.

Matteo Migliori

Matteo Migliori

Matteo Migliori, nato a Sassuolo nel '94. Vicedirettore del sito ParlandodiSport.it ed esperto del "mondo" dei dilettanti. Addetto stampa ACD Castelvetro di Modena.

Condividi