Primo allenamento in gialloblù per mister Michele Mignani, subentrato ieri all’esonerato Mauro Zironelli. Il tecnico ex Olbia e Siena, coadiuvato dal vice Simone Vergassola, ha iniziato ad esprimere le proprie idee alla squadra, a cui la società chiede un cambio di passo dopo aver ottenuto venti punti nelle prime sedici giornate di campionato. Sodinha, Zaro, Laurenti e Rossetti hanno svolto lavoro differenziato, mentre erano assenti gli infortunati Bearzotti e Perna. La squadra proseguirà domani la preparazione in vista del match casalingo di domenica al Braglia contro la Vis Pesaro.
Modena Fc, primo allenamento in gialloblù per mister Mignani
Effettua il login per partecipare all discussione







































































































