Al fianco di mister Michele Mignani, nel ruolo di vice allenatore, ci sarà l’ex centrocampista di Siena e Torino Simone Vergassola: “Le prime impressioni sono positive. I ragazzi si sono messi subito a disposizione e hanno lavorato nella maniera giusta, il tempo è poco e dovremo continuare a lavorare dando il massimo. Servirà applicazione, determinazione e voglia di fare bene, mettendo in pratica ciò che viene chiesto dal mister. La squadra dovrà mettere in campo intensità e cattiveria agonistica, prerogative che non dovranno mai mancare. Bisognerà migliorare certi aspetti attraverso gli allenamenti”.







































































































