Dilettanti - Mercato: il portiere Nicola Simoni al Lama, l'attaccante Francesco Calaiò a Savignano. Si rinforzano anche La Pieve Nonantola e Sant'Anna

Il difensore Luca Maletti si trsferisce dal Fiorano al San Felice. Importante rinforzo nel reparto offensivo per la Solierese che ha ingaggiato l’attaccante, ex Correggese, Esmond Sackey. La Pieve Nonantola ha ufficializzato due nuovi arrivi, il difensore Francesco Bassolino (’01) e l’attaccante Nicholas Salatiello (’00). La Vignolese è sulle tracce dell’esterno del Castelvetro Riccardo Ingrami (’02). Il Savignano rinforza l’attacco con Francesco Calaiò, proveniente dal Casalgrande. Alla Flos Frugi, dopo una prima parte di stagione al Fiorano, ritorna dal prestito il centrocampista Federico Valenti (’00). Rientra, dal Castellarano, anche il difensore Davide Maffei (’99) che viene girato al Veggia, ed è stato liberato il portiere Andrea Guicciardi. Tris di arrivi al Lama: l’esperto portiere Nicola Simoni, il centrocampista Erik Ballocchi, ex Polinago, e l’attaccante Simone Molesini. Due nuovi innesti per il Sant’Anna che ha acquistato i centrocampisti Cipriano Diana, dal Savignano, e Giacomo Tosatti, proveniente dal Nonantola.

Matteo Migliori

Matteo Migliori

Matteo Migliori, nato a Sassuolo nel '94. Vicedirettore del sito ParlandodiSport.it ed esperto del "mondo" dei dilettanti.

Condividi