Run With Us, allenamenti di prova gratuiti e sabato si festeggia con l'XMas Party per tutti

E’ iniziato ormai da qualche settimana il percorso dei runners modenesi che hanno scelto sin da subito di partecipare al rinnovato progetto ‘Run With Us’, arricchito da quest’anno dalla collaborazione con i gruppi podistici emergenti della città vale a dire Interforze e Run&Fun. Un centinaio sono stati i partecipanti al primo allenamento di gruppo, coinciso anche con la presentazione delle tante novità e con l’inizio di un percorso che porterà gli atleti a prepararsi in vista dei tanti appuntamenti programmati che vanno dalla Corrida di San Geminiano fino alla cinquantesima edizione della Maratona di New York.

Intanto, però, le presenze continuano ad aumentare e a tal proposito da questa settimana è possibile sostenere allenamenti di prova gratuiti per tutti coloro che sono interessati, ma ancora non hanno aderito al progetto. Inoltre, in vista della fine del 2019, lo staff ha ideato e organizzato un interessante evento in programma sabato, dalle ore 10, al Campo Comunale di Modena. Si tratta del ‘Run With Us XMas Party’, ovvero una competizione che metterà in gara squadre di runners allestite dai tecnici della Fratellanza. La formula della manifestazione sarà una staffetta 5×1000 che vedrà gareggiare tutti gli atleti che si presenteranno, singoli o in gruppo, con le squadre che appunto verranno composte proprio nella mattinata di sabato. Un appuntamento ideato per celebrare la fine dell’anno solare e augurarsi un Buon Natale in pista.

Andrea Lolli

Andrea Lolli

Nato a Bazzano (BO) nel 1985 si avvicina al mondo del giornalismo tramite il web entrando a far parte della redazione del portale calcistico Tuttomercatoweb. La prima esperienza su carta stampata è la collaborazione con il quotidiano Modena Qui iniziata nel marzo 2009. Tra le esperienze principali nel mondo della comunicazione sette anni da Responsabile Ufficio Stampa nella pallavolo femminile di Serie A1 a Modena e due anni nella redazione giornalistica dell'emittente TV Qui.

Condividi