Hockey - Symbol Amatori Modena 1945, mister Baraldi: “Era importante tornare alla vittoria, vogliamo confermare il secondo posto”

SYMBOL AMATORI MODENA 1945, INTERVISTA A MISTER MASSIMO BARALDI“Era importante tornare alla vittoria. Aspettative? Vogliamo confermare il secondo posto”

La Symbol Amatori Modena 1945 ha chiuso il girone di andata al secondo posto in classifica e con un successo contro GSH Trissino. Il mister gialloblu Massimo Baraldi ha analizzato la prima parte di stagione: “Era importante tornare alla vittoria perché venivamo da tre partite in cui avevamo raccolto poco e fatto parecchi errori. Abbiamo riacquistato sicurezza difensiva, che era stato il nostro punto di forza nelle prime giornate, e gestito bene la partita nei momenti difficili. In questo periodo, abbiamo perso un po’ di smalto e brillantezza perciò durante la sosta lavoreremo in maniera importante per rimettere benzina nelle gambe. Dovremo farci trovare pronti per la prima giornata di ritorno quando bisognerà fare i conti con Bassano, che è subito dietro di noi in classifica. Aspettative per il ritorno? Fare dei calcoli non serve. L’obiettivo minimo è quello di raggiungere il miglior piazzamento possibile, speriamo di confermare il secondo posto”.

Condividi