Hockey - Symbol Amatori Modena 1945, mister Baraldi: “Contro Bassano una grande vittoria. Da qui alla fine saranno tutte battaglie”

SYMBOL AMATORI MODENA 1945, INTERVISTA A MISTER MASSIMO BARALDI: “Contro Bassano è stata una grande vittoria. Da qui alla fine saranno tutte battaglie”

L’allenatore della Symbol Amatori Modena 1945 Massimo Baraldi ha commentato così il successo ottenuto nel big match contro Zetamec Roller Bassano: “E’ una grande vittoria perché erano dietro di noi di due punti e quindi vincere era il nostro obiettivo per aumentare il distacco. E’ stata una partita maschia e combattuta contro un’ottima squadra. Abbiamo avuto un episodio fortunoso a favore che ci ha permesso di andare in vantaggio sul 3-2 e poi siamo stati bravi a gestirla. Ogni partita da qui alla fine sarà una battaglia perciò non dobbiamo appoggiarci a questo risultato, ma bisogna pensare che saranno tutte gare difficili e quindi dovremo imparare anche a soffrire. Turno di riposo? Stare fermi durante il campionato non è mai positivo perché si perde il ritmo e diventa difficile anche trovare squadre con cui fare amichevoli. Lavoreremo un giorno in più tra di noi, ma sono dell’idea che il campionato si debba giocare tutti i sabati anche se questo è stato un caso eccezionale”.

Condividi