Modena Volley - Gazzetta di Modena: Leo Shoes-Ravenna stasera al PalaPanini

Come riporta la Gazzetta di Mdoena, la sfida di questa sera non sarà da sottovalutare per la Leo Shoes, dato che Ravenna si è dimostrata una squadra coriacea, capace di esprimere un buon gioco.

Giani ha commentato così la partita imminente: “Evidentemente è un match molto importante contro una squadra che è cresciuta molto nel corso della stagione. Dovremo giocare bene per passare il turno, perché non possiamo pensare al match di andata in Superlega. Ravenna adesso ha un sistema di gioco evoluto e un palleggiatore che fa viaggiare a mille gli schiacciatori. In più sono una squadra fisica. Noi dovremo stare molto attenti nel cambio palla perché battono bene, oltre ad avere un muro solido. Per quanto riguarda la nostra fase break, invece, al di là di battere forte, dobbiamo lavorare bene con il nostro sistema muro-difesa“.

Il coach della Leo Shoes schiererà Christenson-Zaytsev, Bednorz-Anderson, Bossi-Mazzone con libero Rossini. Bonitta risponderà con Saitta-Vernon, Lavia-Ter Horst, Grozdanov-Cortesia con libero Marchini.

Condividi