Le pagelle di Feralpisalò-Modena
Pacini 5: non può nulla sul primo gol, ma ha responsabilità nel secondo messo a segno da Scarsella. Mostra poca sicurezza.
Mattioli 5,5: non soffre particolarmente in fase difensiva, ma spinge poco in quella offensiva. (Bearzotti 5,5: prova a mettere la propria corsa a servizio della squadra, ma conclude poco)
Zaro 5: ha gravi responsabilità in entrambi i gol subiti. Nel primo perde ingenuamente palla, nel secondo Scarsella gli sfila alle spalle.
Ingegneri 5,5: meglio del suo compagno di reparto, è leggermente fuori posizione in occasione del cross da cui nasce il vantaggio di Miracoli.
Varutti 5,5: cincischia e si fa soffiare palla da Miracoli che poi segna. Regala l’assist per Ferrario per il gol del momentaneo 1-1.
Muroni 5,5: discontinuo nell’arco dei novanta minuti, viene spostato nel ruolo di regista dopo l’uscita dal campo di Rabiu.
Rabiu 5,5: prestazione sottotono per il regista gialloblù, che perde parecchi palloni soprattutto nel corso del primo tempo. (Laurenti 5: fuori dal gioco).
Davì 5: l’ex di turno soffre il centrocampo della Feralpisalò, non lascia il segno. (Pezzella 5,5: ci prova, ma non trova mai la giocata giusta).
Tulissi 5,5: effettua l’unico tiro verso la porta avversaria nel secondo tempo, meno brillante del solito.
Ferrario 6: sfrutta l’unica occasione a sua disposizione con un colpo di testa preciso. (Spaviero sv: si rivede in campo dopo diverso tempo)
Spagnoli 5: poco movimento e diversi palloni gestiti non al meglio. (Rossetti 5: non incide nel match).




































































































