Modena-Sudtirol 1-0, le parole di Muroni e Tulissi

Postpartita Modena-Sudtirol

Mattia Muroni: “Volevamo riscattare la prestazione negativa di Rimini, siamo contenti di esserci riusciti ottenendo una vittoria importante. Siamo una squadra forte, ma con alti e bassi che dovremo gestire in futuro. Il nostro obiettivo ora è avere continuità e dare il massimo anche mercoledì contro l’Arzignano, servirà attenzione per portare a casa il risultato. Regista a centrocampo? Mi piace, è un ruolo in cui ho sempre giocato”.

Tiziano Tulissi: “Avevamo voglia di vincere e disputare una bella prestazione. Siamo contenti di aver ottenuto i tre punti e di aver riscattato la sconfitta di Rimini. E’ stata una partita maschia come spesso accade in serie C, siamo stati bravi ad adattarci. Dobbiamo pensare partita dopo partita, cercando di conquistare più punti possibili e di aver maggior continuità per piazzarci al meglio nei playoff. Arzignano? L’obiettivo è fare bene anche mercoledì”.

Federico Sabattini

Federico Sabattini

Federico Sabattini, nato a Modena nel '94. Iscritto all'elenco dei giornalisti pubblicisti. Vicedirettore di ParlandodiSport.it, segue le realtà sportive di Modena, Carpi e Sassuolo. Collaborazioni occasionali con "TV Qui". Precedentemente ha scritto anche per i portali "I am Calcio" e Mondo Calcio.

Condividi