Come riporta la “Gazzetta di Modena”, Paolo Cannavaro e Federico Peluso sono stati ospiti della puntata a “Casa Sassuolo” e hanno parlato delle loro esperienze in neroverde. Dalle vittorie più belle, quella contro l’Atletico Bilbao in Europa League per Cannavaro e quella contro la Juventus al “Mapei Stadium” per Peluso, fino agli scherzi nello spogliatoio con l’ex Napoli che lanciava petardi sotto la doccia. Nel finale, poi, è intervenuto come ospite a sorpresa Alessandro Matri che ha definito il club neroverde serio, ambizioso e professionale.
Sassuolo – Gazzetta di Modena – Peluso e Cannavaro show a “Casa Sassuolo” e alla fine spunta Matri
Articolo Precedente
Modena FC – Gazzetta di Modena – Fabrizio Salvatori: “Ero curioso di vedere i gialli ai playoff. Impossibile programmare il futuro”
Articolo SuccessivoDilettanti – Eccellenza – Quindici società hanno aderito alla lettera della Virtus Castelfranco di sospendere definitivamente il campionato
Effettua il login per partecipare all discussione




































































































