L’attuale dirigente Bob Fantazzi detiene ancora il record di maggior reti realizzate in una sola stagione con la maglia de La Pieve Nonantola e sulla pagina Facebook della società granata è stato intervistato. “La prima stagione a livello personale è stata incredibile – ha detto Fantazzi – perchè 34 gol sono davvero tanti, ma non sono serviti per il salto di categoria e per questo sono più legato al secondo anno. La seconda stagione, infatti, è stata perfetta perchè avendo vinto la semifinale di Coppa eravamo quasi sicuramente promossi e abbiamo vissuto gli ultimi due mesi di attività festeggiando. Una grande soddisfazione. Finale di Coppa? Non essendo decisiva per la promozione ha influito sulla concentrazione e sulla determinazione della squadra. Ce la siamo comunque giocata fino alla fine contro una squadra molto forte come il Loops Ribelle, è stato un peccato perdere soprattutto per i tanti tifosi presenti quel giorno a Milano Marittima. In generale, sono stati due anni bellissimi che mi hanno fatto conoscere persone vere e genuine. Poi, fare gol nei dery contro la Polisportiva Nonantola davanti a tantissima gente non ha prezzo”.







































































































