Polisportiva Saliceta all'avanguardia: proseguono le attività online e da maggio si arricchisce il palinsesto

Nonostante il periodo di emergenza e difficoltà, la Polisportiva Saliceta San Giuliano, tra le più attive della provincia con esercitazioni ed idee all’avanguardia, è vicina ai propri soci e sta proseguendo online le attività. Per quanto riguarda tennis e calcio, atleti e famiglie sono coinvolti tramite chat e challenge e, se il prossimo Decreto del Governo diminuirà le restrizioni, sono già in programma allenamenti individuali per i ragazzi.

Ogni giorno, inoltre, la palestra offre corsi gratuiti in diretta “Instagram” che tutti possono seguire e da maggio, in attesa di poter tornare a Saliceta a fare sport all’aria aperta a piccoli gruppi, il palinsesto sarà ulteriormente arricchito con soci e non che potranno sottoscrivere un abbonamento per seguire la corsistica online. Il ricco “menù” che propone la Polisportiva prevede, dalla prossima settimana, anche dirette sui social network con esperti sportivi e non solo come mental coach, ragazze del calcio femminile, dietologi e osteopati.

La Polisportiva Saliceta San Giuliano ha ideato questa serie di importanti, istruttive, innovative e piacevoli attività per restare in contatto, anche a distanza, con le persone e permettere loro di proseguire le attività fisiche e di poter apprendere nuove nozioni ascoltando il parere di esperti, fino a quando non si tornerà alla normale quotidianità.

Matteo Migliori

Matteo Migliori

Matteo Migliori, nato a Sassuolo nel '94. Vicedirettore del sito ParlandodiSport.it. Telecronista di "Eleven Sports".

Condividi