La Gazzetta di Modena riporta le dichiarazioni di Kevin Prince Boateng, ospite venerdì sera a Sky. L’ex attaccante neroverde ha parlato anche di mister De Zerbi: “Mi ha insegnato tantissimo e mi ha fatto tornare la voglia di giocare a calcio e di divertirmi. Per le idee che ha, è uno degli allenatori più forti che io abbia avuto nella mia carriera. Tornare da lui? Non credo mi voglia più, visto che sono andato via due volte”.






































































































