Come riporta la Gazzetta di Modena, ieri la società ha salutato ufficialmente Bednorz, che si accaserà allo Zenit Kazan, con queste parole: “Ti sono bastate due stagioni per diventare un beniamino del Tempio, dove di campioni ne sono passati tanti. E siamo sicuri che il sangue gialloblù e l’atmosfera unica del Palapanini siano entrati nelle tue vene! Grazie per aver combattuto, gioito e sofferto con noi: da tutta Modena Volley un grande in bocca al lupo per la tua prossima avventura”.
Non sarà facile rimpiazzare Bednorz che, arrivato come sconosciuto ai più che frequentano il palazzo, si è rivelato un giocatore fondamentale, capace di grandi margini di crescita.



















































































































