"Casa Montale: Il mercoledì delle Ce...lebri" torna il 3 giugno alle ore 18:30

Volley, A2/F: "Il mercoledì delle Ce...lebri" in casa Exacer Montale torna il 3 giugno

Settimana di pausa per “Casa Montale: Il mercoledì delle Ce…lebri”, che oggi non andrà in onda e tornerà in diretta mercoledì 3 giugno. Il format tornerà dunque tra sette giorni e continuerà ad andare in onda, in diretta contemporanea, sulla pagina Facebook “Pallavolo Montale” e sul canale YouTube “Pallavolo Montale”. Le protagoniste della prossima puntata saranno Gaia Giovannini e Sofia Migliorini.

Il progetto è curato dall’Ufficio Stampa della società emiliana, e va in onda ogni mercoledì pomeriggio (escluso oggi) alle ore 18:30. Le protagoniste principali sono le ragazze che nella stagione 2019/2020 hanno vestito la maglia nerofuxia in Serie A2. Gaia e Sofia dialogheranno con Giovanni Cristiano (addetto stampa dell’Exacer Montale) e Fabrizio “Bitto” Di Paolo (speaker e dj che da anni segue Volley a Beach Volley a livello internazionale).

Come sempre, non mancheranno sorprese e divertimento.

Giovanni Cristiano

Giovanni Cristiano

Classe 1991, calabrese di nascita ed emiliano di adozione. Se c'è un pallone che rotola, lì, ci sono anch'io. Da sempre sui campi da calcio, per una passione che non conosce confini.

Condividi