Dilettanti - Il ds Ivo Gastaldelli lascia la Solierese: "Non condivido il nuovo programma della società quindi è giusto farsi da parte"

Il direttore sportivo Ivo Gastaldelli ha ufficializzato il suo addio dalla Solierese, dopo quarant’anni nella società gialloblu. Queste le sue dichiarazioni riportate dai quotidiani locali – “Gazzetta di Modena” e “Resto del Carlino” -. “La decisione è mia, non condivido il nuovo programma della società. Ho sempre cercato di ottenere il massimo possibile a livello di competività, ma in questo momento non vedo le prospettive per riuscirci. Non ce l’ho con nessuno, ma quando capisci che sei l’unico che non condivide il pensiero degli altri è giusto farsi da parte, anche se sei in quella società da una vita. Certe critiche non mi sono piaciute, al momento dello stop eravamo fuori dalla retrocessione diretta e penso che saremmo potuti arrivare a metà classifica. Vado via con la coscienza pulita”. Questo il suo pensiero su una possibile fusione: “L’unione può fare la forza, una chiacchierata con il Ganaceto l’avrei fatta…”.

Matteo Migliori

Matteo Migliori

Matteo Migliori, nato a Sassuolo nel '94. Vicedirettore del sito ParlandodiSport.it ed esperto del "mondo" dei dilettanti.

Condividi