Credits Modena Volley

Modena Volley - Gazzetta di Modena - Campagna abbonamenti, Modena chiede un atto di fede

Come riporta la Gazzetta di Modena, Modena Volley apre la campagna abbonamenti 2020/21, chiedendo sostanzialmente ai propri tifosi un atto di fede, poichè al momento non si se neppure se la Superlega sarà a porte chiuse o a porte aperte. A fronte dell’incertezza che pende sulle realtà sportive, Modena ha lanciato una campagna all’insegna di forti sconti per chi comprerà l’abbonamento in prelazione: la prima prima prelazione va dal 12 giugno al 5 luglio e sarà scontata del 30% sul prezzo della Stagione 2019/20 (include anche l’abbonamento a Eleven Sport che permetterà la visione di tutte le partite di Superlega). Dal 7 al 31 luglio sconto del 20% sempre per i vecchi abbonati; mentre dal 7 luglio scatterà la vendita libera con un sconto del 10% sul prezzo della stagione 2019/20. L’abbonamento includerà tutte le partite di campionato, sia Regular season che playoff, poi i match di coppa Italia e Champions League che Modena disputerà in casa.

Nella lettera inviata ai tifosi, che acompagna il lancio della cmpagna, Catia Pedrini ha altresì specificato che in caso di partite a porte chiuse o ad ingresso limitato, non srà possibile prevedere alcun rimborso dell’abbonamento sottoscritto in precedenza.

Condividi