Lo avevamo anticipato poche ore fa e adesso c’è anche l’ufficialità: Andrea Ippolito è il nuovo direttore sportivo della Vignolese. Dopo le esperienze con Solierese e Folgore Rubiera, Ippolito torna nella società rossoverde dove era già stato dal 2014 al 2017.






































































































