Dilettanti - Real Maranello, otto nuovi acquisti per una società con ambizioni importanti

E’ un Real Maranello carico di entusiasmo e con ambizioni importanti quello che si appresta ad affrontare il campionato di Seconda Categoria nella prossima stagione. La società del presidente Silvano Giacobazzi ha agito con programmazione e lungimiranza e, infatti, il direttore sportivo Silvano Tosti ha già praticamente allestito l’intera rosa che avrà a disposizione il nuovo allenatore Carmine Perziano, coadiuvato dal suo vice Stefano Lanzellotto.

Oltre alla conferma di buona parte della rosa dello scorso anno, la società ha operato sul mercato con numerosi nuovi acquisti e soprattutto di ottimo livello per alzare l’asticella e puntare alle zone nobili della classifica. Sono arrivati il portiere Simone Cavalieri, in prestito dal Colombaro, e il difensore Leonardo Bertelli, in prestito dal Maranello. A titolo definitivo, invece, il difensore Antonio Gargiulo dal Fox Junior Serramazzoni, i centrocampisti Salvatore Leo dalla Flos Frugi e Gianluca Gibertini dal Colombaro e gli attaccanti Giuseppe Brusciano dalla Consolata, Edem Taiwah dall’Appennino 2000 e Enock Adjetey dal Colombaro. Infine, non è da escludere che nei prossimi giorni possa arrivare qualche altro nuovo innesto.

 

Mister Carmine Perziano e il vice allenatore Stefano Lanzellotto

 

I nuovi acquisti Brusicano, Leo, Gargiulo e Gibertini

 

I nuovi acquisti Bertelli, Adejetey, Taiwah e Cavalieri

Matteo Migliori

Matteo Migliori

Matteo Migliori, nato a Sassuolo nel '94. Vicedirettore del sito ParlandodiSport.it ed esperto del "mondo" dei dilettanti.

Condividi