Foto www.carpifc.com

Carpi-Alessandria, le probabili formazioni

La presentazione di Carpi-Alessandria

Inizia questa sera (fischio d’inizio alle 20.30, gara a porte chiuse) al Cabassi il cammino del Carpi nei playoff promozione di Serie C. Nel primo turno della fase nazionale i biancorossi affronteranno l’Alessandria degli ex Arrighini ed Eusepi, reduce dalla vittoria casalinga ottenuta contro il Siena. Oltre quattro mesi dopo l’ultimo match disputato (Carpi-Piacenza 3-0 lo scorso 16 febbraio), la formazione di Giancarlo Riolfo tornerà in campo con l’obiettivo di passare al round successivo. A disposizione del Carpi vi saranno due risultati su tre, un vantaggio da sfruttare e da gestire nel miglior modo possibile. L’arbitro del match sarà Francesco Meraviglia di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Domenico Fontemurato di Roma 2 e Francesca Di Monte di Chieti e dal IV ufficiale Marco Monaldi di Macerata. Due i precedenti in stagione con il fischietto toscano: le sconfitte esterne con Reggiana e Vicenza.

QUI CARPI – Tutti a disposizione di mister Riolfo, ad eccezione dell’infortunato Rossoni. Al suo posto sulla fascia destra agirà Pellegrini. In mediana spazio a Pezzi, mentre in attacco Maurizi sarà il trequartista alle spalle della coppia composta da Vano e Biasci. In panchina e pronti a subentrare nel corso del match i vari Jelenic, Cianci e Carta.

QUI ALESSANDRIA – L’unico assente nelle fila dei piemontesi è il difensore Cleur. Il ballottaggio principale riguarda il reparto offensivo, con Chiarello e Di Quinzio in lizza per una maglia da titolare. In attacco attenzione ai due ex Arrighini ed Eusepi: il primo sarà in campo dal primo minuto, mentre il secondo si accomoderà in panchina pronto ad entrare a gara in corso.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Carpi (4-3-1-2) Nobile; Pellegrini, Sabotic, Ligi, Sarzi Puttini; Saber, Pezzi, Saric; Maurizi; Vano, Biasci. All. Riolfo

Alessandria (3-4-2-1) Valentini; Gonnelli, Cosenza, Prestia; Eleuteri, Casarini, Suljic, Celia; Martignago, Chiarello; Arrighini. All. Gregucci

Arbitro: Francesco Meraviglia di Pistoia (Assistenti Domenico Fontemurato di Roma 2 e Francesca Di Monte di Chieti, IV ufficiale Marco Monaldi di Macerata)

Federico Sabattini

Federico Sabattini

Federico Sabattini, nato a Modena nel '94 e iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti. Vicedirettore di ParlandodiSport.it, segue principalmente le realtà sportive di Modena Fc, Modena Volley, Carpi e Sassuolo. Collaborazioni occasionali con "TV Qui".

Condividi