Pallavolo Anderlini, la festa dello sport diventa la settimana dello sport a Serramazzoni

La Festa dello Sport diventa grande e si trasforma nella Settimana dello Sport. Dal 15 al 20 settembre un’alternanza di iniziative, feste, tornei indoor e outdoor darà il calcio di inizio alla nuova stagione sportiva a Serramazzoni. Il programma prevedere un evento al giorno fino ad arrivare al weekend, in cui si scateneranno i classici tornei all’aria aperta in Pineta.

 

Ecco il programma:

PALLANDIA AND GO: martedì 15 settembre al pomeriggio presso il Palazzetto di Serramazzoni sarà organizzata una bellissima festa a tema dedicata ai piccoli di Pallandia 3-5 anni. La partecipazione è aperta a tutti, non solo ai bambini iscritti, e sarà gratuita.

SPAZIO CUCCIOLI: mercoledì 16 settembre presso Mamma Nina a Serramazzoni sarà organizzata un bellissimo pomeriggio di giochi dedicato ai piccolissimi 12-36 mesi, che potranno fare tante attività insieme alla famiglia. La partecipazione è aperta a tutti, non solo ai bambini iscritti, e sarà gratuita.

OPEN ACT: giovedì 17 settembre presso il Palazzetto di Serramazzoni sarà organizzato un pomeriggio di ginnastica per adulti insieme ad istruttori qualificati. La partecipazione è aperta a tutti e sarà gratuita.

GIOCHI SENZA LIMITI: venerdì 18 settembre presso la Pineta di Serramazzoni sarà organizzato un pomeriggio di giochi adattati a stazioni per i ragazzi disabili del territorio.. La partecipazione è aperta a tutti e sarà gratuita.

SPORT STATION: la vera e propria Festa dello Sport si trasforma in Sport Station, il 19 e 20 settembre presso la Pineta di Serramazzoni. Tanti sport, dal beach volley alla pallavolo, passando per street basket e calcetto. Sport Station è aperto a tutte le persone o gruppi squadra che abbiamo compiuto 14 anni.

La nuova riorganizzazione, oltre a dare la possibilità di coinvolgere fin da inizio anno tutte le fasce di età del mondo Scuola di Pallavolo Serramazzoni, è pensata per non aggregare un eccessivo numero di persone nello stesso luogo. Maggiori informazioni circa le modalità di partecipazione, i protocolli e le regole di sicurezza saranno comunicati a breve.

Per tutte le info sulla manifestazione clicca qui.

Condividi