Uno scatto del ritrovo di questa mattina a Castelnuovo Rangone (MO)

Volley, A2/F: l'Exacer Montale dà il via alla preparazione tra sudore e sorrisi

Le vacanze sono finite in casa Exacer Montale. Le ragazze nerofuxia, infatti, nella mattinata di oggi si sono ritrovate sul taraflex della palestra “Vezio Magagni” di Castelnuovo Rangone per dare il via alla preparazione in vista della stagione sportiva 2020/2021. Oltre a coach Ivan Tamburello, che raggiungerà la squadra nella giornata di domani, oggi erano assenti anche capitan Tai Aguero (programma personalizzato di recupero) e Giulia Pinali (motivi personali). Già da domani, però, il gruppo tornerà al completo sulla sabbia della Polisportiva Pozza “Enjoy” di Maranello.

Mattinata dedicata ai test fisici con il preparatore atletico Giulio Bortolamasi che ha guidato i due gruppi in questa prima sessione di preparazione. Nel primo gruppo erano presenti Brina, Cigarini, Gentili, Fronza, Botarelli, Venturelli e Cioni, mentre il secondo era composto da Pincerato, Saccani, Bici, Rubini e Blasi. Gli stessi gruppi si ritroveranno nel pomeriggio (alle 14:30 e alle 16:00) per una seduta pesi presso la palestra “Body Life” di Castelnuovo Rangone. In caso di maltempo nella giornata di domani, la seduta prevista sulla sabbia di Maranello sarà spostata a mercoledì, sempre dalle ore 18:00 alle ore 20:00.

Giovanni Cristiano

Giovanni Cristiano

Classe 1991, calabrese di nascita ed emiliano di adozione. Se c'è un pallone che rotola, lì, ci sono anch'io. Da sempre sui campi da calcio, per una passione che non conosce confini.

Condividi