Sir Safety Conad Perugia vs Leo Shoes Modena, Semifinale DelMonte® Supercoppa 2020. Pallavolo Superlega. presso PalaBarton PERUGIA IT, 13 settembre 2020. Foto: BENDA [riferimento file: 2020-09-13/_MB52174]

Modena Volley - Gazzetta di Modena, la Leo Shoes si arrende al PalaBarton

Come riporta la Gazzetta di Modena, Modena Volley ha perso in tre set contro Perugia al PalaBarton, dopo avere comunque mostrato sprazzi di bel gioco, e lottando punto a punto per buona parte della partita. Alcuni giocatori, su tutti Vettori,che rientra dall’infortunio alla spalla, non hanno ancora la condizione fisica ottimale.

Queste le parole di Giani: “Siamo una squadra così, costruita per dare il massimo e cercare di mettere i difficoltà avversari importanti come Perugia. Devo dire che ci è mancata la lucidità nei momenti chiave del primo e del secondo set e su questo dovremo lavorare in vista della gara di ritorno. Poi, per l’amor di Dio, il fallo c’era, ma fischiare un errore di posizione sul 23-23 del primo set…mi ha fatto male. Specie sui palloni importanti nei momenti cruciali, non abbiamo difeso al meglio in un paio di circostanze, anche lì dovremo lavorare, migliorare e crescere“.

Christenson ha commentato così il match: “Peccato, sì davvero un peccato per il primo e il secondo set, ce la siamo giocata alla pari e potevamo fare qualcosa di più, il risultato non dice forse tutto quello che si è visto nel match. Vincere quattro set domenica a Modena? Possiamo provarci, a me è già capitato di riuscirci, quindi perché no, cercheremo di ribaltare la situazione anche se loro sono una squadra forte e questo lo sapevamo“.

Condividi