Sassuolo-Cagliari, domenica 11 febbraio ore 12:30

Sassuolo-Cagliari, le probabili formazioni

Torna in campo la Serie A. Oggi, alle ore 18.00 al “Mapei Stadium”, il Sassuolo ospiterà il Cagliari di Eusebio Di Francesco nella prima giornata di campionato. Tornerà anche il pubblico allo stadio, infatti saranno presenti circa mille spettatori. L’arbitro dell’incontro sarà il Sig. Livio Marinelli di Tivoli.

QUI SASSUOLO – Qualche dubbio di formazione per mister De Zerbi, che dovrà fare a meno degli indisponibili Peluso, Boga e Magnanelli. In difesa è ballottaggio tra Muldur e Toljan, a centrocampo Locatelli è recuperato e quindi favorito su Bourabia, mentre in attacco si contendono un posto da titolare Haraslin e Defrel.

QUI CAGLIARI – Nei sardi debutterà in attacco il nuovo arrivato Sottil, che completerà il reparto offensivo insieme a Simeone e Joao Pedro. L’unico ballottaggio riguarda la corsia di destra con Zappa e Faragò che si contendono una maglia dal primo minuto.

PROBABILI FORMAZIONI
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo; All. De Zerbi
Cagliari (4-3-3): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Pisacane, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Joao Pedro; All. Di Francesco

Condividi