Dilettanti - Modenese, ds Buttitta: "Tornare in campo sarà una bellissima sensazione. Coppa o campionato non importa, giochiamo sempre per vincere"

Il direttore sportivo della Modenese Piero Buttitta ha parlato alla vigilia dell’esordio stagionale in Coppa contro il Real Formigine (domani alle ore 15.30): “Sono stati sei mesi lunghi e impegnativi, tornare in campo sarà una bellissima sensazione. La preparazione è stata più lunga del solito, faticosa, intensa e snervante ma la squadra adesso sta bene. Ci sarà qualche assenza dettata da affaticamenti, oltre allo squalificato Vacondio, ma nulla di preoccupante. Per noi domani inizia la nuova stagione, non importa che sia Coppa o campionato quando in palio ci sono dei punti si gioca sempre per vincere. Inizieremo a confrontarci con squadre del nostro girone e sarà sicuramente un test attendibile per capire cosa potremo poi fare durante l’anno. Il nostro obiettivo è passare il turno, ma non va dimenticato che è una sfida che si gioca sui 180 minuti”.

Matteo Migliori

Matteo Migliori

Matteo Migliori, nato a Sassuolo nel '94. Vicedirettore del sito ParlandodiSport.it ed esperto del "mondo" dei dilettanti.

Condividi