Hockey - Symbol Amatori Modena 1945, il presidente Moncalieri sulla vicenda Nicolas Fernandez “La situazione è in fase di stallo, ma stiamo provando in tutti i modi a sbloccarla”

Symbol Amatori Modena 1945, il presidente Moncalieri sulla vicenda Nicolas Fernandez: “La situazione è in fase di stallo, ma stiamo provando in tutti i modi a sbloccarla”

Il presidente della Symbol Amatori Modena 1945 Gian Luigi Moncalieri ha spiegato la vicenda Nicolas Fernandez che, causa limitazioni Covid, non riesce ad approdare in Italia: “La situazione di Nicolas è in fase di stallo, ma stiamo provando in tutti i modi a sbloccarla parlando con la Federazione e il Coni. Il ragazzo, inoltre, ha parlato con il Ministro dello Sport in Cile. Qualcosa in più si saprà la prossima settimana, sicuramente a partire dal 30 settembre quando terminerà la proroga del Dpcm dello scorso 8 settembre. La speranza è che il CONI dia il via libera per i visti e che Nicolas possa venire in Italia il prima possibile. Al ragazzo dico che deve restare tranquillo, tutti lo stiamo aspettando. Ogni giorno stiamo provando a trovare una soluzione, anche insieme a Sarzana e Novara che hanno il nostro stesso problema dopo aver acquistato giocatori cileni”.

Condividi