Dilettanti - Savignano, il capitano Libano: "Ripartire è stato bello, ma non facile. La nostra squadra può dare del filo da torcere a tutti"

Il capitano del Savignano Ernesto Libano, in un’intervista riportata dalla pagina Facebook della società, ha parlato del ritorno in campo e del pareggio ottenuto nella gara di andata di Coppa contro il Montombraro: “Se ho ricevuto la fascia signfica che ho trasmesso qualcosa di buono. Per me è un onore e una bellissima responsabilità. Dopo sei mesi di inattività e uno intenso di preparazione, è stato bello giocare nuovamente una partita ufficiale. Ripartire non è stato semplice però poi ci siamo sciolti ed è andata sempre meglio. Nel primo tempo ervamo contatti e un po’ in confusione, ma dopo tanti mesi di stop è comprensibile. Nel secondo, invece, abbiamo reagito alla grande e abbiamo conquistato un pareggio meritato. Siamo all’inizio, le squadre sono ancora in fase di rodaggio ma la partita è stata combattuta e domenica nella gara di ritorno lo sarà altrettanto. Il Montombraro ha delle individualità importanti, ma sono fiducioso perchè noi possiamo dare del filo da torcere a tutti”.

Matteo Migliori

Matteo Migliori

Matteo Migliori, nato a Sassuolo nel '94. Vicedirettore del sito ParlandodiSport.it ed esperto del "mondo" dei dilettanti.

Condividi