Hockey - Symbol Amatori Modena 1945, presentata ufficialmente la stagione 2020/21

Presentazione Symbol Amatori Modena 1945

Questa mattina, presso la United Symbol di Castelnuovo Rangone, si è svolta la presentazione della nuova stagione della Symbol Amatori Modena 1945. All’evento hanno partecipato il Sindaco di Castelnuovo Massimo Paradisi, il direttore commerciale di United Symbol Cristian Paderni, il presidente dell’Amatori Modena Gian Luigi Moncalieri e il direttore sportivo Giampiero Capalbo. Inoltre, sono state presentate le maglie da gioco ufficiali della squadra di Serie A2 maschile e della formazione femminile.

Sindaco Castelnuovo Rangone, Massimo Paradisi: “E’ molto importante essere qui oggi. La comunità piano piano si sta riaccendendo e le associazioni sportive tra cui l’Amatori Modena stanno cercando di ripartire tra mille difficoltà e in una situazione non semplice. Il mio ringraziamento va alla società perché per riprendere a fare sport ci vuole tanto coraggio e mi auguro che il campionato possa iniziare e concludersi regolarmente. Ringrazio anche la United Symbol per questa sponsorizzazione storica e per quello che l’azienda sta facendo per l’intero territorio, tra aiuti per la comunità e la donazione di mascherine e dispositivi medici”.

Direttore commerciale United Symbol, Cristian Paderni: “E’ un piacere ospitare l’Amatori qui nella sede della Symbol per il secondo anno consecutivo. La storia tra Amatori Modena e United Symbol è importante e lunga giunta al 31esimo anno di sponsorizzazione, ha radici profonde e continuare questa partnership anche quest’anno è un segnale forte che abbiamo voluto dare al territorio e alla società. Fare gruppo è alla base della nostra mentalità, l’hockey è uno sport di squadra e quindi è fondamentale lavorare insieme e avere un obiettivo comune”.

Presidente Amatori Modena, Gian Luigi Moncalieri: “Questo è un anno difficile e particolare. Ho accettato il nuovo ruolo per portare avanti il progetto e spero di continuare il percorso intrapreso da Davide Malagoli con entusiasmo. Ci sono tutti i presupposti per fare bene. Ringrazio il Sindaco e l’amministrazione comunale, la United Symbol che da anni ci sta sostenendo e dando una grande mano per continuare la nostra attività in tutte le categorie. Essere qui per il secondo anno consecutivo ci fa piacere, si tratta di un’azienda che al di là della sponsorizzazione ci fa sentire in famiglia”.

Direttore Sportivo Amatori Modena Giampiero Capalbo: “E’ strano passare dalla pista al nuovo ruolo da dirigente e posso dire che è molto più facile fare il giocatore. Penso di essermi inserito bene, sempre in contatto con il presidente Moncalieri per portare avanti il progetto che purtroppo lo scorso anno si è interrotto nella maniera più imprevista. Sono arrivati giocatori nuovi, la squadra è pronta e stiamo cercando di creare un bel gruppo sia in pista che fuori anche a livello dirigenziale”.

Nella giornata di ieri, la squadra gialloblù è stata sconfitta in amichevole (4-2) contro Cremona Hockey. A segno Gallotta e De Tommaso. Il prossimo test amichevole per la formazione di mister Baraldi sarà martedì 6 ottobre, al “PalaRoller” di Montale, contro Scandiano.

Condividi