Presentazione Symbol Amatori Modena 1945, le dichiarazioni di Moncalieri, Paradisi e Paderni

Presentazione Symbol Amatori Modena 1945, le dichiarazioni di Moncalieri, Paradisi e Paderni

A margine della presentazione ufficiale della nuova stagione della Symbol Amatori Modena 1945, hanno parlato il presidente della società gialloblù Gian Luigi Moncalieri, il Sindaco di Castelnuovo Rangone Massimo Paradisi e il rappresentante della United Symbol Cristian Paderni. Di seguito le loro dichiarazioni.

Gian Luigi Moncalieri: “E’ stata una giornata importantissima che ha consolidato ulteriormente il rapporto pluriennale con Symbol e con il territorio grazie alla presenza del sindaco. E’ fondamentale avere al nostro fianco uno sponsor che ci consente di andare avanti con l’attività nella massima tranquillità, hanno dimostrato di essere sempre presenti quando abbiamo avuto bisogno. Vogliamo fare bene e portare Modena in alto, affronteremo ogni sfida con il massimo entusiasmo”.

Massimo Paradisi: “Symbol e Amatori Modena sono due belle storie da raccontare. La società gialloblù ha deciso di riprendere l’attività sportiva con rinnovate ambizioni nonostante il momento complicato, mentre la United Symbol è una ditta importante del territorio che nel periodo di lockdown ha deciso di collaborare con la comunità e l’amministrazione comunale fornendo dispositivi di sicurezza anche a coloro che hanno meno opportunità e maggiori difficoltà”.

Cristian Paderni: “United Symbol, anche in un periodo così complicato, ha deciso per il trentunesimo anno consecutivo di essere il main sponsor dell’Amatori Modena. Saremo anche al fianco della squadra femminile. Questa scelta non è mai stata in dubbio e contiamo di restare al fianco della società anche nei prossimi anni. Ci aspettiamo una stagione ancora migliore rispetto alla scorsa e che si possa puntare in alto”.

Condividi