Scuola di Pallavolo Anderlini, Pediatrica Specialist è il nuovo main sponsor del Settore Provinciale

È con grande soddisfazione che annunciamo la nuova partnership con Pediatrica e Pediatrica Specialist, che da questa stagione sportiva sosterranno rispettivamente il settore Minivolley e Pallandia e tutte le squadre del settore femminile provinciale della Scuola di Pallavolo Anderlini.

Pediatrica e Pediatrica Specialist sviluppano integratori alimentari e dispositivi medici a misura di bambino. Garantendo la certificazione del Made in Italy, supportano i piccoli e le loro famiglie portando quotidianamente nelle loro case la ricetta del benessere con rimedi naturali e l’approccio alla prevenzione.

Con l’inizio della stagione 2020/2021 Pediatrica e Pediatrica Specialist affiancheranno tutti i giovani pallavolisti della S. di P. Anderlini fornendo loro un kit di benvenuto ricco di prodotti specifici per rafforzare le difese immunitarie e ricaricarli di energia. Inoltre tutte le squadre del settore provinciale della Scuola di Pallavolo scenderanno in campo con il nome Anderlini Pediatrica Specialist.

Marco Neviani, presidente S. di P. Anderlini: “Siamo molto orgogliosi che un’azienda di primissimo livello come il gruppo Pediatrica abbia scelto di supportare la Scuola di Pallavolo Anderlini e tutti i suoi atleti. In un periodo delicato come quello che stiamo vivendo la salute dei nostri ragazzi è al primo posto e grazie a Pediatrica potremo prenderci cura di loro nel migliore dei modi”.

Lo sponsor: “La filosofia di Pediatrica, e della sua azienda sorella Pediatrica Specialist, è centrata sul benessere. È promotrice di uno stile di vita sano e condivide i valori dello sport come lo spirito di squadra, la collaborazione, l’impegno e il continuo miglioramento: per questo abbiamo scelto di sostenere la Scuola di Pallavolo Anderlini.”

La Scuola di Pallavolo Anderlini desidera ringraziare sin da ora Pediatrica e Pediatrica Specialist per il loro supporto.

Condividi