Hockey - Symbol Amatori Modena 1945, intervista al capitano della squadra femminile Francesca Maniero

Symbol Amatori Modena 1945, intervista al capitano della squadra femminile Francesca Maniero: “Il gruppo è composto da giocatrici di livello. L’obiettivo è vincere il titolo”

Il capitano della squadra femminile della Symbol Amatori Modena 1945 Francesca Maniero, da quest’anno anche allenatrice nel Settore Giovanile gialloblù, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Abbiamo allestito una bella squadra, ci aspettiamo di fare bene e di ottenere risultati importanti. Il nostro obiettivo è conquistare il titolo, giocheremo la prima partita a Matera e vogliamo iniziare la stagione con il piede giusto. E’ giusto che ci siano responsabilità, il gruppo è composto da giocatrici di livello e quindi possiamo permetterci di guardare in alto e cercare di vincere il più possibile”.

La formazione maschile, in vista dell’esordio in campionato in programma sabato 24 ottobre a Vercelli, disputerà altri due test amichevoli: giovedì, alle ore 20.30, a Cremona e sabato, alle ore 16.00 al “PalaRoller” di Montale, contro Montebello.

Condividi