Le ragazze dell'Exacer Montale (foto: Buono)

Volley, A2/F: tutte le partite dell'Exacer Montale in differita su "TvQui"

CASTELNUOVO RANGONE (MO), 16 OTTOBRE 2020 – L’Exacer Montale comunica che tutte le partite della stagione 2020/2021 verranno trasmesse, oltre che in diretta su LVF TV, anche in differita sull’emittente televisiva regionale “TvQui”. Per ogni turno di campionato, in casa e in trasferta, 48 ore dopo la diretta della sfida su LVF TV, ci sarà la differita su “TvQui” (il venerdì per le partite disputate di mercoledì e il martedì per i match giocati la domenica).

Si comincia già questa sera con la sfida tra Exacer Montale e Geovillage Hermaea Olbia, disputata mercoledì scorso al “PalaMagagni” di Castelnuovo Rangone, che questa sera andrà in onda alle ore 21:50. La telecronaca, da LVF TV, sarà di Giovanni Cristiano. L’emittente televisiva “TvQui” trasmette sul canale 19 del digitale terrestre in tutta l’Emilia Romagna, mentre lo streaming è disponibile in tutto il mondo sul sito www.tvqui.it.

Giovanni Cristiano

Giovanni Cristiano

Classe 1991, calabrese di nascita ed emiliano di adozione. Se c'è un pallone che rotola, lì, ci sono anch'io. Da sempre sui campi da calcio, per una passione che non conosce confini.

Condividi