Matelica-Modena 2-1, le parole di mister Mignani e Zaro

POSTPARTITA MATELICA-MODENA

Mister Mignani: “Non posso rimproverare nulla ai ragazzi, c’è poco da dire sulla loro prestazione. La squadra è entrata in campo con lo spirito giusto, giocando con personalità, intensità e voglia di fare risultato. Ci siamo fatti male da soli, ma purtroppo nel calcio sono cose che capitano. E’ un peccato non aver ottenuto un risultato positivo, usciamo però a testa alta. Ora dobbiamo recuperare le energie e affrontare nel miglior modo possibile il prossimo avversario”.

Giovanni Zaro: “E’ stata una partita sicuramente caratterizzata dagli episodi, rimane il cuore con cui abbiamo lottato dal primo all’ultimo minuto. Dobbiamo ripartire da qua per affrontare al meglio la Feralpisalò. Ripartiamo con tanta energia e dalla prestazione che è stata comunque positiva nonostante le difficoltà. Dovremo lavorare al massimo con la consapevolezza di essere una grande squadra”.

Federico Sabattini

Federico Sabattini

Federico Sabattini, nato a Modena nel '94 e iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti. Vicedirettore di ParlandodiSport.it, segue principalmente le realtà sportive di Modena Fc, Modena Volley, Carpi e Sassuolo. Collaborazioni occasionali con "TV Qui".

Condividi