Carpi-Arezzo, le probabili formazioni

Oggi, alle ore 15.00 allo Stadio “Cabassi”, il Carpi ospiterà l’Arezzo. I biancorossi devono riscattare la prima sconfitta in campionato subita contro l’Imolese, mentre i toscani hanno conquistato fino ad ora un solo punto e la panchina di mister Potenza è già in bilico. L’incontro sarà diretto dal Sig. Colombo di Como.

QUI CARPI – I biancorossi avranno a disposizione anche il nuovo acquisto Andrea Ferretti, ma come dichiarato da mister Pochesci in conferenza stampa non è ancora al meglio della condizione e quindi partirà dalla panchina. Per quanto riguarda l’undici titolare dovrebbe essere confermato quello schierato contro l’Imolese con un’unica novità in avanti con Giovannini al posto di Carletti.

QUI AREZZO – Il tecnico Alessandro Potenza è intenzionato a cambiare modulo e a schierarsi con la difesa a quattro. Il dubbio rigurarda la corsia di destra con Maggioni favorito su Gilli. A centrocampo il trio composto da Foglia, Males e Bortoletti con Merola che agirà da trequartista alle spalle della coppia Cutolo-Pesenti. Assente per squalifica Luciani, indisponibili Belloni e Benucci.

PROBABILI FORMAZIONI
Carpi (3-4-1-2): Rossini; Sabotic, Venturi, Varoli; Bayeye, Fofana, Ghion, Martorelli; Maurizi; Giovannini, Biasci; All. Pochesci
Arezzo (4-3-1-2): Tamma; Maggioni, Borghini, Baldan, Nader; Foglia, Males, Bortoletti; Merola; Cutolo, Pesenti; All. Potenza

Matteo Migliori

Matteo Migliori

Matteo Migliori, nato a Sassuolo nel '94. Vicedirettore del sito ParlandodiSport.it ed esperto del "mondo" dei dilettanti.

Condividi