Acqua&Sapone Roma Volley Club-Exacer Montale rinviata a data da destinarsi.

Volley, A2/F: altro rinvio per l'Exacer Montale, il Covid-19 ferma anche la sfida contro Roma

CASTELNUOVO RANGONE (MO), 21 OTTOBRE 2020 – Il match tra Acqua&Sapone Roma Volley Club ed Exacer Montale in programma domenica 25 ottobre presso il “PalaFonte” di Roma, valido per la 7° giornata di campionato del girone “Ovest” di Serie A2 femminile, è stato rinviato a data da destinarsi.

Il rinvio è dovuto al fatto che nella squadra laziale dell’Acqua&Sapone Roma Volley Club sono state riscontrate delle positività al SARS-CoV-2. Tutta la società dell’Exacer Montale augura una pronta guarigione ai soggetti del gruppo squadra che hanno riscontrato la positività al Covid-19. Per la società nerofuxia si tratta del secondo rinvio consecutivo dopo quello di domenica scorsa relativo al match contro il Barricalla CUS Torino. Di seguito il comunicato ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile.

La Lega Pallavolo Serie A Femminile comunica che la Società Roma Volley Club ha segnalato alcuni casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. In attesa di effettuare nuovi tamponi sul resto delle atlete e dei componenti dello staff, è stato disposto il rinvio a data da destinarsi della gara tra Acqua&Sapone Roma Volley Club ed Exacer Montale, valida per la 7^ giornata del Girone Ovest di Serie A2 Femminile e in programma per domenica 25 ottobre.

Inoltre, in osservanza del protocollo FIPAV per lo svolgimento dell’attività di alto livello, la Lega Pallavolo Serie A Femminile ha disposto il rinvio a data da destinarsi delle prossime due gare della Bosca S.Bernardo Cuneo:

7^ GIORNATA
Delta Despar Trentino – Bosca S.Bernardo Cuneo

8^ GIORNATA
Bosca S.Bernardo Cuneo – Banca Valsabbina Millenium Brescia“.

Giovanni Cristiano

Giovanni Cristiano

Classe 1991, calabrese di nascita ed emiliano di adozione. Se c'è un pallone che rotola, lì, ci sono anch'io. Da sempre sui campi da calcio, per una passione che non conosce confini.

Condividi