Dilettanti - Modenese, mister Pivetti: "Domenica gara difficile, ma sono fiducioso. A malincuore penso sarebbe giusto fermare il calcio dilettantistico"

Dopo un turno di stop forzato, la Modenese tornerà in campo domenica contro il Medicina Fossatone. Queste le parole di mister Pierfrancesco Pivetti, in vista della prossima gara e sulla situazione del calcio dilettantistico: “La situazione è difficile, non si può continuare in questo modo, ci vorrebbe maggiore tutela. Il calcio per me è vita, ma a malincuore penso sarebbe giusto fermarsi”.

Ha poi parlato della gara di domenica: “Ieri abbiamo ripreso gli allenamenti, subito c’era qualche titubanza da parte dei ragazzi, ma poi il campo porta via i pensieri e torna l’entusiasmo. Sarà una gara difficile per tanti motivi, il Medicina avrà sicuramente una condizione migliore della nostra perché si sono sempre allenati. Sono una squadra che ha giocatori di blasone, vuole fare un campionato di vertice e sicuramente vorrà riscattare la pesante sconfitta interna contro il Granamica. Anche noi, però, vogliamo riscattare la sconfitta subita la prima giornata perciò mi aspetto dalla squadra una reazione caratteriale. Nonostante tutto, sono fiducioso perché possiamo giocarcela con chiunque”.

Condividi